La Sagra della Polenta e dei Frutti del Sottobosco si terrà a Perticara – in provincia di Rimini – nelle domeniche 10, 17, 24 settembre e 1 ottobre 2023.
Domenica 10, 17, 24 settembre e 1 ottobre 2023 si terrà in Piazza Matteotti nella frazione Perticara del Comune di Novafeltria la nuova edizione della Sagra della Polenta e dei Frutti del Sottobosco.
I visitatori potranno gustare la polenta accompagnata da un ragù di carne e funghi porcini, preparata con una farina che comprende ben 13 varietà di granoturco macinate con cura utilizzando l’acqua.
La Piadina e le Caldarroste bagnate con il pregiato Sangiovese D.O.C. completano l’offerta culinaria abbondante e gustosa.
Lungo le strade della cittadina, il mercatino, i giochi della tradizione popolare e le animazioni ti aspettano per trascorrere domeniche piene di divertimento e sempre diverse.