L’edizione 2022 di Romagnando – fra storia e sapori si terrà a Calisese di Cesena (FC) dal 25 al 28 agosto.
Romagnando – fra storia e sapori è una sagra che anno dopo anno continua ad ottenere grande riscontro tra il pubblico. L’edizione 2022 della manifestazione si terrà da giovedì 25 agosto a domenica 28 agosto 2022 a Calisese di Cesena (FC). Nel corso dell’evento, a farla da padrona sarà di certo il buon cibo della tradizione romagnola. Non mancheranno quindi cappelletti, tagliatelle, salame cotto alla griglia e le deliziose erbe di campagna. Si potrà anche gustare il fritto bianco e lo speciale “Zocco rustico”, il tutto accompagnato da Sangiovese.
La sagra non sarà solo cucina, infatti ci saranno numerosi momenti di grande divertimento. Le orchestre, i ballerini, gli sciucarèn e la commedia dialettale renderanno uniche queste giornate di festa. La zona fattoria, poi, renderà felici anche i più piccoli che potranno anche partecipare all’animazione bimbi con gonfiabili e giochi giganti.
Non mancherà la possibilità di fare acquisti presso le bancarelle di prodotti locali e banchi presenti il loco. Quindi anche l’artigianato avrà il suo spazio e, mentre i bimbi giocano e si divertono, gli adulti avranno modo di trascorrere qualche ora tra le bancarelle.