La 27^ Sagra dell’agnellone e del castrato si terrà a Brisighella (RA) domenica 30 ottobre 2022: ecco tutti i dettagli sull’evento.
Domenica 30 ottobre 2022, a Brisighella (RA) andrà in scena la 27^ Sagra dell’agnellone e del castrato. Questo evento si terrà al Parco Ugonia dello splendido borgo Romagnolo e comprenderà numerosi momenti di grande interesse. Protagonisti della sagra saranno dunque l’agnellone e il castrato, due prodotti della tradizione contadina locale. Chi lo desidera, infatti, avrà modo di assaggiare tanti piatti a base di queste due carni.
A partire dalle ore 11.30, aprirà lo stand gastronomico con un menù a tema e distribuzione self service. Gli appassionati della carne di agnellone e di castrato avranno dunque l’occasione di assaggiare numerosi piatti particolarmente gustosi. Le carni utilizzate saranno tutte di Qualità Controllata (QC) e dunque ottenute da agnelloni e castrati allevati secondo un Disciplinare di Produzione con regole precise.
Nel corso della giornata, sarà anche possibile trascorrere qualche ora tra il mercato dei prodotti tipici e lasciarsi trasportare dalla musica. L’animazione renderà questa domenica di Ottobre un vero momento di festa per grandi e piccini.